The Sims spegne 21 candeline e lo fa celebrando i giocatori

Per festeggiare i suoi 21 anni, i giocatori di The Sims otterranno ben 21 nuovi oggetti per The Sims 4. Nonostante il gioco sia uscito da 6 anni, gli sviluppatori non hanno mai smesso di supportarlo, e con l’arrivo di un evento così grande come il compleanno del franchise, sfrutteranno tutto ciò che possono per far contenti coloro che gli hanno sempre supportati.

The Sims è il gioco sulla vita, letteralmente. Nel caso in cui non lo conosciate, bisognerà vivere ciò che facciamo tutti i giorni. Sì, è un simulatore di vita. Dunque, per il suo 21esimo compleanno cosa potranno mai ricevere i giocatori? Beh, sicuramente nuovi piatti, arredamento per la casa, vestiti e trucchi diversi. Ma ciò che rende tutto ancora più speciale, è che tutto non sarà creato dagli sviluppatori, ma dai giocatori stessi!

L’arredamento include un tavolo da pranzo e una cucina su colori molto vivaci. Ma non solo, abbiamo dei cassetti, un guardaroba e uno specchio da appendere al muro. Mentre per quanto riguarda il makeup, abbiamo un nuovo set di sopracciglia, lucidalabbra e rossetti.

Ovviamente, non è The Sims se non ha personalizzazione degli outfit. Infatti, abbiamo dei cappelli a forma di volpe, un semplice paio di jeans e dei nuovi capi d’abbigliamento per bambini.

Al vostro Sim piace cucinare? Non c’è problema. Gli sviluppatori di The Sims hanno aggiunto una serie di nuovi piatti da preparare. Infatti, abbiamo il pollo, mousse di cioccolato e prelibatezze provenienti da paesi dell’est.

All’interno del blog ufficiale, i creatori del simulatore spiegano tutta la storia di The Sims, come hanno fatto tutti gli oggetti che vediamo a schermo e perché hanno deciso quelli e non altri. Ovviamente, hanno ringraziato tutti i giocatori che hanno deciso di partecipare. Chi sono? HeyHarrie, storylegacysims, peachyfaerie, peacemaker_ic, Luumia, icemunmun, grimcookies, FeralPoodles, e AHarris00Britney. Insomma, un piccolo team che ha permesso a The Sims di festeggiare alla grande il suo 21esimo compleanno!

Angela Pignatiello
Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Ultimi Articoli