The Vanishing of Ethan Carter è il quarto gioco gratuito Epic Games

Un altro grande titolo si aggiunge a quelli che Epic Games sta regalando ai suoi utenti in occasione delle festività di natalizie.

Dopo Shenmue 3, che ha aperto le danze, Neon Abyss e Revenant: From the Ashes, è il turno di The Vanishing of Ethan Carter, un walk simulator, nel senso buono del termine, che in circa 4 ore vi metterà nei panni del detective Paul Prospero, incaricato di ricostruire la verità che si cela dietro la scomparsa di Ethan e il destino della sua famiglia.

The Vanishing of Ethan Carter ha ricevuto critiche entusiaste da parte della stampa specializzata e del pubblico e nonostante sia uscito ben 6 anni fa, riteniamo sia una esperienza che merita assolutamente di essere vissuta.

Se volete conoscere tutti gli altri giochi che è possibile scaricare gratuitamente in questo mese di dicembre, vi rimandiamo a questo nostro articolo qui, mentre se volete discutere di videogames, fumetti e tecnologia con noi ed altri 4newsers, vi invitiamo ad unirvi ai nostri canali social Telegram e Facebook.

Se questo articolo vi è piaciuto e volete vederne altri, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube
Telegram
Facebook
Gruppo Facebook
Twitch
Twitter
Instagram

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti