The Vanishing of Ethan Carter è il quarto gioco gratuito Epic Games

Un altro grande titolo si aggiunge a quelli che Epic Games sta regalando ai suoi utenti in occasione delle festività di natalizie.

Dopo Shenmue 3, che ha aperto le danze, Neon Abyss e Revenant: From the Ashes, è il turno di The Vanishing of Ethan Carter, un walk simulator, nel senso buono del termine, che in circa 4 ore vi metterà nei panni del detective Paul Prospero, incaricato di ricostruire la verità che si cela dietro la scomparsa di Ethan e il destino della sua famiglia.

The Vanishing of Ethan Carter ha ricevuto critiche entusiaste da parte della stampa specializzata e del pubblico e nonostante sia uscito ben 6 anni fa, riteniamo sia una esperienza che merita assolutamente di essere vissuta.

Se volete conoscere tutti gli altri giochi che è possibile scaricare gratuitamente in questo mese di dicembre, vi rimandiamo a questo nostro articolo qui, mentre se volete discutere di videogames, fumetti e tecnologia con noi ed altri 4newsers, vi invitiamo ad unirvi ai nostri canali social Telegram e Facebook.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli