The Wolf Among Us 2 è stato rinviato al 2024

Tra le produzioni più attese di quest’anno vi era sicuramente il seguito di The Wolf Among Us, il titolo originariamente creato da Telltale nel lontano 2013.

Ebbene, nelle recenti ore tramite un comunicato, la software house ha esternato che The Wolf Among Us 2 è stato posticipato al 2024, al fine di evitare problematiche di crunch all’interno dello studio e per traslare il software dall’Unreal Engine 4 all’Unreal Engine 5.

Ecco le parole usate da Jamie Ottilie, il CEO della compagnia presso i microfoni di IGN.com:

Non vogliamo mandare in tilt della brava gente. Negli ultimi due anni è stato difficilissimo assumere tra il COVID, le difficoltà del mercato del lavoro e la crescita dell’industria dei videogiochi. Quindi bruciare le persone o consumarle è la cosa più sbagliata da fare sul lungo periodo.

Una politica aziendale che quindi spinge molto sulla qualità dell’ambiente di lavoro, piuttosto che sul programma da presentare ad eventuali azionisti.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli