Tides of the Foscari, annunciato il nuovo DLC di Vampire Survivors

Lo sviluppatore Poncle ha ufficializzato l’arrivo del nuovo DLC della hit planetaria Vampire Survivors, intitolato Tides of the Foscari.

La notizia, diffusa tramite l’account social ufficiale del titolo, ha portato con sé anche un filmato ed i primi dettagli del contenuto aggiuntivo.

Tides of the Foscari è la seconda espansione DLC di Vampire Survivors, che introdurrà un nuovo enorme stage ed un nuovo carico di nuovi personaggi, nemici, armi e segreti.

L’accademia Foscari è situata nel profondo di una gigantesca foresta ed è il posto in cui la elite del mondo addestra i propri rampolli alle carriere di potenti stregoni, generali imbattibili e spie esperte.

Il DLC introdurrà otto nuovi personaggi, tredici nuove armi, sette nuovi brani musicali, un nuovo enorme stage e nuovi achievements/obiettivi.

Tides of the Foscari arriverà il prossimo 13 Aprile al costo di 1,99 euro su PC, Xbox e mobile.

Vampire Survivors è un gioco casual in stile horror gotico con elementi rogue-lite. Le tue scelte ti permetteranno di diventare sempre più potente e di liberarti rapidamente delle centinaia di nemici che ti si opporranno.

Vampire Survivors è un gioco di sopravvivenza a tempo dallo stile essenziale e con elementi rogue-lite.
L’inferno si è svuotato, i demoni sono qui e non è più possibile nascondersi o fuggire da nessuna parte. Non puoi far altro che sopravvivere più a lungo possibile o almeno fin quando, inevitabilmente, la morte porrà fine alle tue sofferenze. Raccogli le monete durante ogni partita per acquistare potenziamenti e dare una mano al prossimo sopravvissuto.

Nel frattempo, vi lasciamo alle nostre guide sul fenomeno indie del 2022.

Vampire Survivors: guida alle evoluzioni delle armi – 4News

Vampire Survivors: come ottenere tutti i personaggi – 4News

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli