Tiny Thor arriva a Giugno

Il publisher IndieForge ed il team di sviluppo Asylum Square hanno annunciato che il platform Tiny Thor arriverà su PC via Steam ed Epic Games Store il prossimo 5 Giugno.

Il titolo, sviluppato in pixel art in stile 16 bit, verrà venduto a €19.99. Sarà inoltre disponibile la “Ragnarok n’ Roll Edition” al prezzo di € 25.00 euro, ed includerà altresì la colonna sonora ufficiale.

Tiny Thor arriverà poi nel corso dell’estate anche su Nintendo Switch.

Nel mondo di Tiny Thor si affrontano tante ardue sfide di diversi livelli insieme al martello Mjöllnir. Il gioco si distingue per la sua grafica a 16 bit, controlli precisi e l’alto contenuto di azione rapida e incalzante che farà breccia nel cuore dei tanti fan del retro.

Il funzionamento del martello è il punto cardine del gioco. Mjöllnir permette di eseguire un’ampia varietà di lanci. È possibile infatti effettuare dei tiri mirati o farlo rimbalzare nelle superfici per fargli raggiungere il suo obiettivo.

La grafica sensazionale a 16 bit realizzata da Henk Nieborg e la colonna sonora composta da Chris Hülsbeck non faranno appassionare solo gli entusiasti del retro. Tiny Thor ha tanto da offrire!

Il gioco si presenta all’inizio come un semplice platform. Tuttavia, già dalle prime fasi, si trasforma in un’avventura a tutti gli effetti in cui si sbloccano diverse abilità.

Il figlio di Odino deve confrontarsi con dei boss particolarmente ostili. Ogni regno è popolato da potenti avversari che intendono impedire al giovanissimo Thor di diventare un dio. Ogni sua abilità sarà una risorsa preziosa in grado di spianargli la strada.

Caratteristiche

  • Impara a usare al meglio il martello multidirezionale per sconfiggere gli avversari.
  • Apprendi incredibili abilità.
  • Scopri 30 livelli concepiti con passione in tre regni differenti.
  • Sconfiggi dei potenti boss ognuno con le sue tecniche di combattimento specifiche.
  • Risolvi complessi enigmi ed esplora le zone più remote di Asgard.
  • Scopri miriadi di segreti e recupera le gemme nascoste per sbloccare i livelli di sfida.
  • Vivi l’indescrivibile storia di un giovane dio che esperisce il proprio destino.
Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli