Trailer di lancio per Octopath Traveler II

Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato OCTOPATH TRAVELER II, il secondo capitolo dell’acclamatissima serie di GdR OCTOPATH TRAVELER, per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC (tramite STEAM). 

Di seguito vi proponiamo il trailer di celebrazione del lancio.

OCTOPATH TRAVELER II è stato sviluppato dai creatori dell’acclamato gioco originale, che ha venduto più di tre milioni di copie in tutto il mondo*, ed è ambientato nel nuovo mondo di Solistia, in cui otto viandanti con storie e motivazioni uniche dovranno esplorare terre pericolose, affrontare i nemici in battaglie strategiche a turni e scoprire i pericoli e le promesse di una nuova era industriale. 

OCTOPATH TRAVELER II narra una storia epica inedita ambientata in un nuovo mondo indipendente da quello del gioco originale. Incontrerai otto personaggi originali e scoprirai delle funzionalità e delle meccaniche di gioco completamente nuove. OCTOPATH TRAVELER II è ideale per chi non conosce la serie e conserva allo stesso tempo l’incanto del gioco originale per la gioia dei fan, migliorando l’iconica grafica HD-2D della serie: un’impressionante combinazione di personaggi rétro in 2D e un meraviglioso mondo in 3D.

Tra le meccaniche di gioco nuove e ricorrenti troviamo:

  • Il sistema di Dominio e Potenza per i combattimenti: dovrai giocare in modo strategico per approfittare dei punti deboli dei nemici dominandoli e infliggendo più danni, oltre a potenziare le abilità dei viandanti.
  • Azioni viaggio: potrai interagire con i PNG di tutto il mondo in vari modi usando le azioni specifiche di ciascun personaggio, come sfidare le persone nei panni del milite o rubare gli averi altrui nei panni del furfante. Le Azioni viaggio dipenderanno a seconda del protagonista e del ciclo giorno/notte.
  • Storia e personaggi nuovi: parti per un’avventura epica nel nuovo mondo di Solistia e scopri le storie di otto nuovi viandanti; Hikari (milite), Agnea (artista), Partitio (mercante), Osvald (sapiente), Throné (furfante), Temenos (ecclesiasta), Ochette (cacciatrice) e Castti (speziale).
  • Ciclo giorno/notte: le città e le Azioni viaggio disponibili cambieranno a seconda del giorno o della notte, offrendo più opportunità per esplorare e scoprire varie cose.
  • Potere latente: un nuovo elemento che permette ai personaggi di usare una potente abilità durante le battaglie quando la barra è completamente piena.
  • Storie che si intrecciano: a mano a mano che si prosegue, verranno rivelate nuove storie tra i protagonisti che faranno in modo che la trama si intrecci ancora di più.

Una demo del prologo di OCTOPATH TRAVELER II è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC (tramite STEAM). Nella demo del prologo puoi scegliere uno qualsiasi degli otto protagonisti, iniziare la loro avventura e giocare per tre ore. I dati di salvataggio potranno essere trasferiti al gioco completo una volta effettuato l’acquisto.

OCTOPATH TRAVELER II è ora disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC (su STEAM). Per maggiori informazioni, visita: https://www.octopathtraveler2.com 

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli