Trapelati nuovi screen per Kingdom Hearts III

Articolo di · 18 Maggio 2018 ·

Siamo forse vicini ad una data di uscita?

Sono già disponibili in rete le immagini off-screen della demo mostrata alla stampa durante il Premium Showcase tenutosi questa settimana.

Dalle immagini si nota immediatamente la presenza di due mondi in particolare, si tratta del Monte Olimpo (tratto da Hercules) e del mondo di Toy Story il celebre film d’animazione realizzato dalla Pixar nel lontano 1995 (quando ancora c’era Steve Jobs).

Sempre guardando le immagini è impossibile non notare l’ormai iconico furgone del Pizza Planet, riferimento più o meno nascosto in ogni film Pixar.

Continuando a seguire le immagini in rete vediamo una piacevole aggiunta, infatti il nostro Sora è davanti ad un cabinato di Felix Aggiustatutto, personaggio del film Disney-Pixar di qualche anno fa “Ralph Spaccatutto” (per gli anglofoni “Wreck-it Ralph“). Infatti nell’immagine successiva è presente il protagonista del film, dopo la sua iconica caduta dal palazzo.

Purtroppo del Mondo dedicato ad Hercules non è presente alcuna immagine, ma come ricorda Gematsu, i membri della stampa che avranno provato la demo, potranno condividere le loro impressioni sul gioco nella giornata odierna (verso le 15:00 ora italiana).

Kingdom Hearts III è comunque atteso per questo anno, speriamo di scoprire presto quando potremo finalmente giocarlo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Criterion 10

    Rispondi