Treason, trailer ufficiale della serie Netflix con Charlie Cox

Tramite i propri canali social, Netflix ha condiviso il trailer ufficiale di Treason, miniserie thriller in arrivo per la piattaforma streaming.

Ve lo proponiamo di seguito, grazie all’account ufficiale YouTube di Netflix.

Quando si imbatte in una spia russa con la quale condivide una storia travagliata, il nuovo direttore dell’MI6 deve affrontare il passato e mettere in discussione tutti gli aspetti della propria vita. Verranno così alla luce segreti, menzogne e relazioni diplomatiche.

Dallo sceneggiatore de Il ponte delle spie, Treason vede il ritorno di Charlie Cox in una serie Netflix dopo il successo raggiunto con Daredevil.

La serie sarà disponibile su Netflix dal 26 Dicembre.

Curiosi di sapere cos’altro propone la piattaforma streaming per l’ultimo mese dell’anno? Ecco la nostra guida: Netflix, Dicembre 2022: il catalogo con tutte le nuove uscite di film e serie TV – 4News

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media