Turtle Beach, ecco le nuove colorazioni per le cuffie Stealth 600 Gen 2 MAX

Turtle Beach Corporation, azienda leader nella produzione di accessori da gaming, ha annunciato oggi la disponibilità di due nuove colorazioni, Turchese e Rosa, per le sue cuffie wireless per Xbox Stealth 600 Gen 2 MAX.

Le nuove colorazioni Turchese e Rosa per le cuffie Stealth 600 Gen 2 MAX sono anche i primi prodotti certificati CarbonNeutral di Turtle Beach, con emissioni ridotte e compensate in linea con il CarbonNeutral Protocol, segnando un importante traguardo nei continui sforzi per la sostenibilità dell’azienda.

Le Stealth 600 Gen 2 MAX hanno aumentato l’offerta già impressionante della serie con una durata della batteria di oltre 48 ore e connettività multipiattaforma con un maggior numero di sistemi di gioco, oltre al potente suono surround spaziale 3D*, alle prestazioni cristalline del microfono e al comfort ineguagliabile che hanno reso le cuffie della serie Stealth 600 i prodotti più venduti fin dal loro debutto. Le Stealth 600 Gen 2 MAX Turchese e Rosa si aggiungono alle varianti di colore Nere, Midnight Red e Camo-Ghiaccio allo stesso prezzo consigliato di 119,9, tutte disponibili su sito ufficiale e presso i rivenditori autorizzati in tutto il mondo.

Dal suo debutto nell’agosto 2020, la Stealth 600 Gen 2 di Turtle Beach è stata la serie di cuffie più venduta in assoluto. Inoltre, la nota testata gaming MP1st ha recensito le Stealth 600 Gen 2 MAX per Xbox e le ha premiate con l’Editor’s Choice, affermando: “Sono eccellenti, forse tra le migliori cuffie che abbia mai usato su console“.

Le Stealth 600 Gen 2 MAX Turchese e Rosa non solo offrono ai giocatori più opzioni di colore, che sappiamo essere molto amate, ma anche la tranquillità di sapere che uno degli accessori di gioco più utilizzati è a zero emissioni“, ha dichiarato Juergen Stark, Presidente e CEO di Turtle Beach Corporation. “Le Stealth 600 Gen 2 MAX Turchese e Rosa sono i primi prodotti CarbonNeutral® di Turtle Beach e il loro lancio rappresenta un altro importante e significativo passo avanti nel nostro impegno per la sostenibilità“.

Stark ha aggiunto: “L’anno scorso siamo passati, per la maggioranza delle nostre cuffie da gaming, all’uso di vassoi e materiali di imballaggio in carta proveniente da fonti sostenibili e abbiamo eliminato la maggior parte delle materie plastiche dall’imballaggio, con una riduzione fino al 90% della plastica nell’imballaggio di alcuni modelli. Abbiamo anche ridotto le dimensioni complessive degli imballaggi dei modelli principali, diminuendo ulteriormente l’uso della carta e le emissioni di carbonio durante il trasporto. Oltre a integrare la sostenibilità nei prodotti nuovi e futuri, Turtle Beach è anche orgogliosa di far parte del programma Million Mangroves di Climate Impact Partners, dove contribuisce allo sviluppo di nuove foreste di mangrovie che aiutano a combattere le emissioni di carbonio“.

Le mangrovie sono una soluzione climatica naturale ad alto impatto e ad alta densità di carbonio, che fornisce anche un’importante protezione nelle aree costiere, permettendo alle specie ittiche e acquatiche di prosperare, creando inoltre preziosi prodotti in legno resistenti alla putrefazione e agli insetti. Oltre il 35% delle mangrovie, chiamate “albero delle meraviglie” per la loro capacità di immagazzinare quattro volte più carbonio di una foresta pluviale, è già stato deforestato. Climate Impact Partners, specialista in soluzioni per il mercato a favore del clima, ha creato il programma Million Mangroves per mostrare l’impegno delle aziende nell’azione a favore del clima e per ottenere risultati immediati, finanziando una delle soluzioni a più alto impatto sul clima e sul carbonio blu tra quelle disponibili.

Le cuffie da gaming wireless multipiattaforma con licenza ufficiale Xbox Stealth 600 Gen 2 MAX di Turtle Beach offrono un’incredibile durata della batteria e un audio di gioco di alta qualità. L’eccezionale durata della batteria di oltre 48 ore mantiene le cuffie in funzione per giorni, mentre la connessione a bassa latenza e lossless è gestita dal trasmettitore USB wireless a 2,4 GHz proprietario di Turtle Beach. Con la semplice pressione di un pulsante, i giocatori possono selezionare il loro sistema di gioco preferito e sperimentare un suono surround spaziale 3D coinvolgente*, attraverso i grandi e potenti altoparlanti da 50 mm, e una chat vocale cristallina con il microfono flip-to-mute delle cuffie Gen 2. I morbidi cuscinetti ProSpecs™, adatti per gli occhiali, offrono un comfort ottimale, mentre i comandi di facile accesso consentono ai giocatori di regolare le impostazioni e di attivare funzioni come Superhuman Hearing™ per un vantaggio competitivo comprovato.

Per ulteriori informazioni sugli ultimi prodotti e accessori Turtle Beach, è possibile visitare il sito ufficiale e seguire Turtle Beach su TikTok, Twitter, Instagram e Facebook.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media