Ubisoft’s Happy Holidays: Giochi e contenuti disponibili gratis

A partire dal 14 dicembre 2020, Ubisoft ha avviato una promozione di una settimana per le offerte natalizie, intitolata Ubisoft’s Happy Holidays, con contenuti gratuiti disponibili agli utenti ogni giorno.

Ubisoft’s Happy Holidays durerà fino al 19 dicembre e prevede la possibilità di riscattare giochi completi o contenuti aggiuntivi semplicemente loggando sul sito Ubisoft Connect con il proprio account UPlay (oppure direttamente attraverso il client UPlay installato sul PC) e cliccando su “Riscatta Ora“.

Ubisoft Store

Tra i contenuti disponibili oggi c’è Starlink: Battle for Atlas. Ricordiamo che l’offerta è valida esclusivamente per contenuti relativi al PC. Per gli utenti console, Ubisoft ha in mente di regalare contenuti esclusivi per le relative piattaforme inerenti agli ultimi titoli usciti. Gli aggiornamenti saranno resi disponibili direttamente da console semplicemente collegando il proprio account a quello Ubisoft Connect.

Da notare che per partecipare alla promozione e riscattare contenuti gratuiti è necessario essere registrati al sito e possedere un account Ubisoft Connect. I contenuti giornalieri diverranno visibili giorno per giorno e saranno accessibili sia dal sito web che dall’interfaccia del client UPlay alla voce “Ubisoft’s Happy Holdays“.

Ricordiamo che, parallelamente, anche Epic Games ha avviato una campagna per le offerte di Natale. Malgrado il difficile momento, sembra almeno che queste potranno essere feste all’insegna del divertimento per i videogiocatori.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti