Ufficiale: Red Dead Redemption sta tornando… ma non è quello che vi aspettate!

Dopo gli insistenti rumor ed un leak parziale di pochi giorni fa, Red Dead Redemption è stato finalmente annunciato per PlayStation 4 e Switch… ma non è esattamente come i fan si aspettavano.

Contrariamente alle aspettative infatti, non si tratta di remake o remaster su ampia scala, bensì di semplici porting per le console Sony e Nintendo.

Di seguito vi proponiamo il trailer ufficiale, grazie all’account YouTube di Rockstar.

Vivi le epiche avventure western con Red Dead Redemption e l’innovativo episodio horror a tema zombie, Undead Nightmare: entrambi i giochi che approderanno per la prima volta su Nintendo Switch e PlayStation 4 in un pacchetto unico. Grazie alla nuova conversione di Double Eleven Studios, le versioni Switch e PS4 uniscono queste esperienze classiche sia per I nuovi giocatori che per i veterani su console moderne, grazie alla retrocompatibilità su PlayStation 5.

Uno dei giochi più acclamati dalla critica di tutti i tempi, vincitore di oltre 170 premi come Gioco dell’anno, Red Dead Redemption racconta la storia dell’ex fuorilegge John Marston e il suo viaggio attraverso i vasti territori del West americano e del Messico per ritrovare gli ultimi membri della famosa banda di Van der Linde e provare a salvare la sua famiglia. Vivi nuovamente o per la prima volta gli eventi che seguono l’epica storia di onore e lealtà del grande successo del 2018, Red Dead Redemption 2, dove Marston dà la caccia ai suoi vecchi amici fuorilegge Bill Williamson, Javier Escuella e all’ex capo della banda, Dutch van der Linde, al tramonto dell’era dei cowboy.

Red Dead Redemption su Nintendo Switch e PS4 include anche Undead Nightmare, l’espansione della storia che rivede il mondo di Red Dead Redemption con Marston che deve combattere per sopravvivere a orde di zombie inarrestabili per andare alla ricerca di una cura, in una svolta sovrannaturale del genere western.

Oltre a entrambe le esperienze per giocatore singolo, per la prima volta sono supportate anche nuove lingue come il cinese semplificato e tradizionale, il coreano, il polacco, il portoghese brasiliano, il russo e lo spagnolo latino americano.

Il titolo arriverà il prossimo 17 Agosto sugli store digitali, per poi approdare nei negozi con le versioni fisiche il 13 Ottobre.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media