Un milione di giocatori per Tchia: ecco l’edizione fisica ed il trailer con i riconoscimenti della stampa

Il team di sviluppo Awaceb ed il publisher Kepler Interactive hanno annunciato oggi che l’avventura ambientata in un open world tropicale Tchia ha toccato quota un milione di giocatori a sei settimane dal suo lancio per console Sony e PC.

Per celebrare questo importante traguardo, Awaceb ha condiviso il trailer con i riconoscimenti della stampa, confermando altresì l’arrivo dell’edizione fisica del gioco.

L’edizione fisica, distribuita in partnership con Maximum Games, arriverà per PS4 e PS5 il prossimo 18 Luglio. La Oléti Edition includerà un DLC comprendente accessori cosmetici ispirati alla famiglia dei titoli Kepler Interactive: ci saranno dunque elementi che richiameranno Sifu, Scorn, Flintlock: The Siege of Dawn e Cat Quest

Secondo la nostra opinione, Tchia è una di quelle produzioni che fanno bene all’intera industria ed al media videoludico. Al di là di particolari meriti ludici, il titolo è infatti un mero open world ispirato alla scorsa generazione con sprazzi di idee scuola Nintendo. Tuttavia, è nelle sensazioni che riesce a suscitare che la produzione Awaceb risplende di luce propria. Un viaggio magico e sognante in un mondo tropicale ispirato ai paesaggi e tradizioni della Nuova Caledonia, in cui si respirano e vivono la sensazioni di trovarsi in un luogo così diverso dalla nostra quotidianità e lontano dai ritmi frenetici delle nostre società. L’avventura di Tchia potrebbe non essere ludicamente indimenticabile: ma il viaggio della giovane ragazza potrebbe segnarvi dentro per lunghissimo tempo.

Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito ufficiale

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media