Aggiornamento per Mario Tennis Aces

Versione 1.1.1 ora disponibile.

Nintendo ha rilasciato un update contenente la versione 1.1.1 per Mario Tennis Aces, la recensione del gioco è disponibile qui.

Miglioramenti

La società nipponica ha rilasciato il seguente comunicato che illustra quali modifiche e miglioramenti questo nuovo aggiornamento porterà:

Tornei Online:

  • Il nuovo sistema di classificazione verrà aggiunto dal Primo Luglio 2018. I punteggi relativi alla classificazione partiranno da una base di 2000 punti, aumenteranno ad ogni partita vinta, in caso contrario diminuiranno. Così potrete conoscere il livello del vostro avversario. (L’attuale sistema di classificazione continuerà ad essere basato sui Punti Totali).
  • Nei casi ci sia una disconnesione durante il match, il punteggio aumenterà o diminuirà in base al punteggio precedente alla disconnessione.
  • Quando c’è una evidente differenza tra l’abilità dei giocatori, il punteggio potrebbe non salire, anche in caso di vittoria.

Modalità Avventura:

  • Campo di Allenamento della Foresta: E’ stato fixato il problema relativo all’utilizzo da parte dell’avversario dei colpi sulle Aree Stella.
  • Limite della Foresta: Sistemato il problema della velocità di risposta dell’avversario.
  • Sala dei Riflessi e Sala Reale: Fixato il problema di quanta Energia viene riempita nella barra.

Altri Cambiamenti:

  • Tornei Online: Risolto il problema del impostazioni non allineate con le opzioni durante l’inizio di un match.
  • Tornei Online: Sistemata la problematica del gioco che portava al blocco in seguito alla pressione di alcuni tasti dopo una comunicazione di errore.
  • Ci saranno alcuni bilanciamenti negli incontri e nelle performance dei personaggi.

Se non avete ancora acquistato Mario Tennis Aces, potrete farlo cliccando qui.

 

Fonte: Gematsu

Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Oltre il mondo del gaming, sono appassionato di musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti