Nuovo Eroe per Overwatch ed è… un criceto!

Carino, coccoloso e spietato.

Durante la scorsa settimana, Blizzard ha iniziato ad accennare ai fan di Overwatch su Twitter dicendo che qualcosa di nuovo era in arrivo.

Dualshockers sostiene che da quel momento la speculazione ha avuto inizio, la maggioranza dei fan sostenevano che si trattasse di una nuova mappa. Niente di più sbagliato, Blizzard ha annunciato su Twitter che si trattava di un nuovo personaggio.

Come potrete vedere nel tweet, il prossimo personaggio ad aggiungersi al roster di Overwatchè un peloso criceto che manovra un grande mech rotolante (sarà una fissa dei criceti).

Hammond, questo è il nome del criceto, ha comunque scatenato le fantasie di fan e stampa specializzata su come il personaggio avrebbe giocato. Beh la recente introduzione del personaggio, ha permesso di risolvere l’arcano.

Difatti controlleremo il Mech e mentre lo faremo vedremo le tenere zampine del roditore gestire il tutto.

 

 

 

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli