VARTA diventa sempre più indistruttibile: arriva la gamma Indestructible Pro

Indestructible BL20 PRO: La lanterna a fascio robusta e maneggevole

Design rinnovato e caratteristiche estremamente resistenti per la massima durabilità contraddistinguono i prodotti della nuova linea Indestructible Pro di VARTA, perfetta per le situazioni più difficili. 

La nuova lanterna a fascio BL20 Pro altamente resistente, assicura performance eccellenti. 

Estremamente robusta, la torcia Indestructible BL20 Pro è stata sottoposta al test anticaduta da 4 m di altezza, senza riportare alcun graffio. Resistente anche ai forti impatti (IK08), la lente e il riflettore sono a prova di urti. 

Dotata di elementi in gomma protettiva e di una pratica impugnatura, la lanterna è molto maneggevole e a prova di polvere e schizzi d’acqua (IP54). Presenta due livelli di luminosità (alta e bassa), per un fascio luminoso di ben 400 m e 6 LED extra luminosi ad alta prestazione. La durata è pari a 85 ore, con una capacità luminosa di 400 lumen.

La torcia si presta a ogni tipo di situazione, anche per i momenti più avventurosi.

Indestructible F30 PRO: La torcia ancora più resistente e pratica

Design rinnovato e caratteristiche estremamente resistenti per la massima durabilità contraddistinguono i prodotti della nuova linea Indestructible Pro di VARTA, perfetta per le situazioni più difficili. 

La nuova torcia F30 Pro è altamente robusta, pratica e assicura performance eccellenti. 

Sottoposta a test anticaduta da 9m di altezza, la torcia Indestructible Pro si è dimostrata indistruttibile. Inoltre, è a prova d’acqua e polvere (IP67) ed è resistente agli urti (categoria IK08), grazie a un corpo in alluminio anodizzato di tipo II. 

Dotata di testa gommata ammortizzante e cappuccio, presenta due livelli di luminosità (alta e bassa), per un fascio luminoso di ben 279 m e 6 LED extra luminosi ad alta prestazione. La durata è pari a 75 ore, con una capacità luminosa di 650 lumen. 

La torcia si presta a ogni tipo di situazione, garantendo affidabilità anche nei momenti più estremi.

Indestructible H20 PRO: La torcia da testa estremamente robusta e funzionale

Design rinnovato e materiali estremamente resistenti per la massima durabilità contraddistinguono i prodotti della nuova linea Indestructible Pro di VARTA, perfetta per le situazioni più difficili. 

La nuova torcia da testa H20 Pro è robusta, semplice da indossare ed assicura sempre performance eccellenti. 

Sottoposta al test anticaduta da 3 m di altezza, la torcia Indestructible H20 Pro ha superato l’esame, dimostrandosi indistruttibile. A prova d’acqua e polvere (IP67), la lente e il riflettore sono infrangibili e resistenti gli urti (IK08)

Dotata di cappuccio, testa gommata ammortizzante e orientabile per un’illuminazione ottimale dell’ambiente circostante,  presenta due livelli di luminosità (alta e bassa), per un fascio luminoso di ben 100 m e 4 LED extra luminosi ad alta prestazione. La durata è pari a 23 ore, con una capacità luminosa di 350 lumen.

La confezione include il cinturino centrale e quello per la testa. 
La torcia si presta a ogni tipo di situazione, soprattutto per le escursioni più avventurose.


Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli