Warhammer: Vermintide 2 è gratis per tutti su Steam

In occasione delle celebrazioni per la prossima release di Darktide, la software house Fatshark ha annunciato che Warhammer: Vermintide 2 sarà gratis su Steam per chi lo riscatterà dal 3 al 7 Novembre 2022.

Il titolo infatti è stato inserito nell’offerta Steam Free-To-Keep. Pertanto, se lo riscatterete nel predetto intervallo temporale, sarà possibile giocarci gratuitamente ed il titolo sarà vostro per sempre. Vi proponiamo la nostra recensione: Recensione Warhammer: Vermintide 2 – 4News

Warhammer: Vermintide 2 è il seguito del titolo acclamato dalla critica, Vermintide. È arrivato il momento di rivisitare questo gioco cooperativo in prima persona ricco di massacri e azione corpo a corpo cruenta e innovativa, ambientato alla Fine dei Tempi del mondo devastato dalla guerra di Warhammer Fantasy Battles.

I nostri cinque eroi sono tornati per affrontare una minaccia ancora più grande: le forze combinate di un distruttivo e malefico esercito del Caos e di un’orda di Skaven. Preparati a sfide mai viste prima, mentre tu e la tua squadra provate disperatamente a sopravvivere a un’offensiva senza fine. Scegli tra 15 carriere, scala gli alberi dei talenti, personalizza il tuo arsenale in base al tuo stile di gioco, fatti strada combattendo in una moltitudine di livelli sbalorditivi e mettiti alla prova con il nostro nuovo sistema delle Imprese Eroiche. L’unica cosa che si frappone tra la disfatta più totale e la vittoria siete tu e i tuoi alleati. Se tu cadrai, l’Impero cadrà con te.

Caratteristiche principali
• Gioco cooperativo implacabile per 4 giocatori• 5 eroi
• 15 carriere
• 15 alberi dei talenti
• 20+ tipi di nemici
• 50+ differenti tipi di armi
• Un vasto assortimento di livelli straordinari
• Sistema delle Imprese Eroiche
• Abilità carriera attive e passive
• Sistema di bottino specifico per ogni eroe
• Supporto Mod (solo per PC)

Per riscattarlo, basta andare sulla pagina del gioco e cliccare sul pulsante verde “Aggiungi all’account“.

Per l’occasione, anche tutti i DLC del titolo sono proposti con un’offerta speciale scontati al 50%.

I festeggiamenti non finiscono qui: infatti, l’8 novembre sarà pubblicato l’aggiornamento gratuito Trail of Treachery, con una nuova missione innevata, primo episodio di una miniserie in due parti.

Per tutti coloro che invece già possiedono i due capitoli di Vermintide, potranno ricevere il Devoted Rejects Pack. Si tratta di un pacchetto di contenuti cosmetici, da riscattarsi dal 30 Novembre.

Il 30 Novembre si arriverà dunque al lancio del nuovo Warhammer 40,000: Darktide.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli