Warzone ha due nuovi bug: granate a gas e stim infiniti

I giocatori di Warzone stanno lottando contro il famigerato bug degli stim infiniti, ma questa volta il problema di programmazione è esteso alle granate a gas.

Un sacco di di giocatori della battle royale hanno notato che, nonostante sembrino collegati, i due bug non sono collegati. Come potete vedere nel video qui sotto, per avere granate infinite, dovrete lanciarne una e poi prendere una esplosiva. Nel momento in cui la state per lanciare, entrate nel gas. A questo punto avrete granate a gas infinite.

Molti giocatori si sono lamentati della facilità con la quale è possibile attivare questo bug in Warzone. Inoltre, bisogna considerare che Black Ops Cold War ha ricevuto un aggiornamento proprio oggi, ma Warzone dovrà attendere prima di avere un fix a questo problema.

Ovviamente, tantissimi appassionati della Battle Royale desiderano che gli stim e le granate vengano rimossi dal gioco finché Raven Software non implementerà una soluzione.

Inoltre, al momento Warzone non sta passato un bel periodo. Sì, perché molti content creator stanno pensando di abbandonare il gioco a causa dei numerosi cheater che sono presenti all’interno dello sparatutto in prima persona. Questo si traduce in un abbandono di massa, dato che sia gli streamer che i vari follower potrebbero chiudere Warzone e non aprirlo più.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Angela Pignatiello
Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media