Little Nightmares II si mostra in un nuovo inquietante video con Derren Brown

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo e terrificante video per Little Nightmares II, con protagonista il pluripremiato illusionista e mentalista Derren Brown. Conosciuto per i suoi spettacoli televisivi di successo e le acclamate esibizioni sul palco, Derren ha rivolto al mondo una semplice domanda, “Che cosa sono gli incubi?”

Immerso nella realtà distorta e oscura del mondo di Little Nightmares, Derren vi condurrà in un viaggio attraverso le tue paure e incubi più profondi. Esplorate le profondità di ciò che sentite e temete, mentre cercate di sfuggire al vuoto oscuro in cui vi ritroverete. Scoprite i vostri incubi personali e trovate le risposte alle vostre domande più importanti… dunque gli incubi sono un sogno o una realtà?

Little Nightmares II sarà disponibile dall’11 febbraio 2021 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, e successivamente nel corso del 2021 anche per PlayStation 5 e Xbox Series X con un upgrade gratuito per i possessori della versione PlayStation 4 o Xbox One.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media