Wild Hearts, end-game, microtransazioni, e modalità grafiche

Wild Hearts, sviluppato da Omega Force e pubblicato sotto l’etichetta EA Originals è oramai in dirittura d’arrivo.

Nelle scorse ore l’executive producer del titolo ha fornito molte informazioni rassicuranti per quanto riguarda end-game, microstransazioni e modalità grafiche.

Wild Hearts
Tantissime notizie incoraggianti, non c’è che dire!

Wild Hearts girerà di base a 1080p e 60 fps, tuttavia accanto a tale modalità ne è prevista una seconda, opzionale, chiamata Picture Quality che farà girare il gioco a 4k e 30 fps.

Nel gioco saranno presenti al lancio più di 20 Kemono (i “mostri” da abbattere) e in seguito ne verranno aggiunti altri. Le aggiunte successive saranno tutte totalmente gratuite e non è previsto alcun tipo di microtransazioni.

Nell’end-game inoltre, sarà possibile combattere delle versioni potenziate dei Kemono già affrontati nel corso del gioco con caratteristiche molto differenti e che richiederanno quindi altre strategie rispetto a quelle utilizzate negli scontri precedenti.

Wild Hearts sarà disponibile dal 17 febbraio su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli