Il publisher 505 Games ed il team di sviluppo Leenzee hanno condiviso un nuovo Developer Diary per WUCHANG: Fallen Feathers, che permette di dare uno sguardo a storia e combattimenti del titolo.
Il team di sviluppo si addentra nel mondo oscuro e coinvolgente del gioco, mostrando la fusione di antico folklore cinese, combattimenti dinamici e narrazione intricata. WUCHANG: Fallen Feathers è un gioco di ruolo d’azione in stile soulslike ambientato nella terra di Shu durante l’oscura e tumultuosa tarda dinastia Ming, afflitta da fazioni in guerra e da una misteriosa malattia che genera creature mostruose.
Il titolo arriverà nel corso del 2025 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (via Steam ed Epic Games Store). Sarà inoltre presente al Day One nel catalogo Xbox Game Pass Premium.
Vesti i panni di Wuchang, un’abile guerriera pirata che soffre di amnesia a seguito del contagio dall’orribile malattia pteromorfica. Esplora le profondità di Shu, migliora il tuo arsenale e perfeziona le nuove abilità che otterrai sconfiggendo i nemici. Sacrifica lo sfuggente Mercurio rosso per far evolvere il tuo stile di combattimento e destreggiarti nelle tecniche che imparerai durante i tuoi viaggi. Ottieni nuove armi incantate dalle magie più potenti e scopri quale strategia si addice di più al tuo stile personale.
Combatti contro degli abomini grotteschi e attingi a saperi antichi per sconfiggere l’oscurità che minaccia ciò che resta dell’umanità. La tua missione per la verità ti porterà a scoprire e ad attraversare templi dimenticati dal tempo, rovine abbandonate e strade buie e pericolose. Recuperando i ricordi perduti di Wuchang il tuo cammino si diramerà verso finali diversi, ognuno determinato dalle tue scelte, dai segreti che rivelerai e dagli alleati di cui deciderai di fidarti.
Immergiti in una storia intricata, un sistema di combattimento dinamico e una grafica mozzafiato per un’avventura indimenticabile in una terra di caos e morte. Riuscirai a scoprire la verità sulla maledizione di Wuchang e a riportare la pace su Shu, oppure ti arrenderai all’orrore più sconfinante? Il destino della terra è nelle tue mani.