WWE 2K20: data di uscita e tutte le altre novità

Sali sul ring, ne vedrai delle belle

2K Games ha annunciato nella giornata di oggi che la Raw Women’s Champion in carica, la bella Becky Lynch e Roman Reigns, superstar della WWE, saranno i due volti della copertina di WWE 2K20, il nuovo titolo legato allo spettacolare sport.

Entrambi i campioni, saranno i protagonisti della campagna pubblicitaria a livello globale per l’uscita del gioco con il motto Sali sul ring (Step Inside), si tratta di un invito a tutti gli appassionati di sfoderare le loro capacità in un ring virtuale della WWE.

WWE 2K 20 sarà disponibile dal prossimo 22 ottobre su PS4, Xbox One e PC. I giocatori che acquisteranno la Deluxe Edition o la Collector’s Edition riceveranno dei particolari bonus, tra cui le leggendarie star Hulk Hogan, Mankind, The Rock e Chyna.

Becky Lynch ha sostenuto che “Ho passato la mia intera carriera a rompere gli schemi e a fare cose che nessuno o nessuna aveva mai fatto prima. Essere la prima donna sulla copertina di un videogioco 2K ne è l’ennesima conferma.

Roman Reigns da gamer ci ricorda che è un onore figurare tra le star in copertina, seguendo la pesante eredità di atleti importanti come Dwayne Johnson aka The Rock e John Cena.

WWE 2K20, presenterà inoltre una serie di novità, il tutto sapientemente unito da una migliore ottimizzazione dei comandi. La modalità narrativa 2K Showcase: The Women Evolution, si occuperà di seguire le vicende e le relative carriere delle Four Horsewomen, tra cui la potente Becky Lynch, la bella Sasha Banks e molte altre.

Il sistema di controllo è stato pensato per rendere il gioco accessibile anche per i neofiti della serie, senza togliere però ai giocatori esperti un adeguato tasso di soia.

WWE 2K20 vi permetterà inoltre di combattere nei panni di atleti di entrambi i generi, sia nella modalità carriera che nei match Mixed Tag. Quest’anno poi, si annuncia il gradito ritorno delle Torri WWE, sempre ricche di sfide.

Il titolo inoltre ospiterà per la prima volta un nuovo servizio dal nome WWE2K20 Originals, pensato per offrire una grande mole di contenuti aggiuntivi ai fan della serie. Tali contenuti saranno utili alla modalità 2K Showcase, aumentando sensibilmente la rigiocabilità.

Piatto ricco…

2K Games ha inoltre presentato altri dettagli riguardanti le varie edizioni del gioco.

WWE 2K20 Deluxe Edition

  •   Una copia del videogioco WWE 2K20 con confezione speciale Deluxe Edition.
  •   Acceleratore – Decidi tu come vivere al meglio la tua esperienza in WWE 2K20 con l’Acceleratore,

    che permette di accedere a tutti i contenuti sbloccabili disponibili nella sezione “Acquistabili” all’uscita e controllare a tuo piacimento le valutazioni generali e gli attributi di tutti i personaggi giocabili.

  •   Inizio rapido per Il mio GIOCATORE – Sblocca e aumenta valutazioni e attributi de Il mio GIOCATORE per partire col piede giusto ne La mia CARRIERA grazie a 25 punti attributo e 8 punti abilità aggiuntivi. Comprende anche un bonus da 25.000 VC per sbloccare Parti, Mosse e altro per la tua Superstar! Inoltre, comincia la tua carriera con tutti gli slot Potenziamento sbloccati, 15Potenziamenti, 2.000 Gettoni e 400 Gettoni Deluxe.
  •   Contenuti digitali aggiuntivi – 2K Originals (ulteriori dettagli verranno annunciati nel corso dell’estate).
  •   Contenuti bonus, incluse Superstar come: Chyna, Hulk Hogan, Mankind e The Rock®;
  •   Carte in edizione limitata per WWE SuperCard (solo per le versioni fisiche del gioco).
     WWE 2K20 Collector’s Edition
  •   Una copia del videogioco WWE 2K20 con confezione speciale Collector’s Edition;
  •   Acceleratore – Decidi tu come vivere al meglio la tua esperienza in WWE 2K20 con l’Acceleratore,

    che permette di accedere a tutti i contenuti sbloccabili disponibili all’uscita dalla sezione Acquistabili

    e controllare a tuo piacimento le valutazioni generali e gli attributi di tutti personaggi giocabili.

  •   Inizio rapido per Il mio GIOCATORE – Sblocca e aumenta valutazioni e attributi de Il mio GIOCATORE per partire col piede giusto ne La mia CARRIERA grazie a 25 punti attributo e 8 punti abilità aggiuntivi. Comprende anche un bonus da 25.000 VC per sbloccare Parti, Mosse e altro per la tua Superstar! Inoltre, comincia la tua carriera con tutti gli slot Potenziamento sbloccati, 15Potenziamenti, 2.000 Gettoni e 400 Gettoni Deluxe.
  •   Contenuti digitali aggiuntivi – 2K Originals (ulteriori dettagli verranno annunciati nel corso dell’estate).
  •   Contenuti bonus, incluse Superstar come: Chyna, Hulk Hogan, Mankind e The Rock®;
  •   Oggetti fisici da collezione: esclusivo WWE SmackDown! Ring Skirt Relic Piece 2002-2008, placca autografata in edizione limitata WWE Smackdown! Firmata da Kurt Angle, Rey Mysterio o Edge .
  •   Carte in edizione limitata per WWE SuperCard.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media