Xbox & Bethesda Showcase, doppia presentazione per Diablo IV

Nel corso dell’Xbox & Bethesda Showcase ha fatto la sua apparizione anche Diablo IV, con ben due presentazioni: un cinematic trailer per il Necromante e un developer gameplay video.

Il nuovo seguito della leggendaria saga di Diablo mostra il ritorno ad un art-style più maturo e realistico, lontano dalle scelte di stile per Diablo 3, e più conforme a quanto gli amanti degli originali due capitoli si potrebbero aspettare.

Dal gameplay viscerale e profondo, con una release pensata anche sulle console odierne, Diablo IV mostra il suo aspetto più social presentando modalità PVP e la possibilità di vivere l’intera avventura sia in solitaria che in compagnia.

Grande enfasi anche sull’End Game del gioco, che per la prima volta vedrà un supporto da parte degli sviluppatori nell’offrire nuovi contenuti in maniera continuativa.

Le porte dell’Inferno di Diablo IV si apriranno nel corso del 2023.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli