Xbox & Bethesda Showcase, scende in pista il reboot di Forza Motorsport

Nel corso dell’evento Xbox & Bethesda Showcase, arriva finalmente il primo video gameplay per il reboot del franchise Forza Motorsport.

Ideato per le nuove generazioni hardware, Forza Motorsport è il tentativo più grande dei Turn 10 Studios di mitigare il gap tra sim-cade e simulatori di guida.

Nuovo sistema d’illuminazione e rendering dinamico per il passaggio di giorno e notte, un miglioramento sostanziale della fisica dei bolidi, ambienti ed oggetti ottenuti con fotogrammetria e scan delle superfici, il tutto condito dalla presenza di riflessi in ray tracing sulle scocche.

Sono queste e molte di più le novità che segnano il rilancio della la serie motoristica papà del ben più rinomato Forza Horizon, e l’attesa non sembra sarà molto lunga, con una release per Forza Motorsport attesa durante la primavera del 2023, su console Xbox e PC.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media