Xenoblade Chronicles 3: Nintendo pubblica un ricco overview trailer

Nintendo ha fornito un aggiornamento su una delle sue esclusive di prossima pubblicazione con un corposo Overview Trailer di Xenoblade Chronicles 3. Il video dura oltre otto minuti ed è disponibile sul canale Youtube giapponese di Nintendo.

Il video ha carattere riepilogativo delle caratteristiche che sono state mostrate a giugno durante il Nintendo Direct dedicato al gioco.

Xenoblade Chronicles 3 uscirà il 29 luglio 2022, in esclusiva per Nintendo Switch. Il gioco prevede una Collector’s Edition, che al momento può essere prenotata unicamente online, tramite Nintendo eShop. Restano confermati il supporto post-lancio, con un pass di espansione che comprende 4 DLC e la compatibilità con gli Amiibo.

Il pass di espansione costerà 29.99 € e prevede il rilascio di nuovi contenuti (tra cui elementi relativi alla storia) in quattro fasi nel corso del 2023. Il primo DLC uscirà direttamente al lancio e comprenderà costumi bonus e varianti cromatiche per quelli esistenti.

Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina ufficiale dello store relativa al gioco.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli