Alan Wake: Night Springs è effettivamente Alan Wake 2

alan-wake-night-springs_thumbIl seguito del primo capitolo solo in digitale!

Geoff Keighley, presentatore dei programmi Spike su GametrailersTV, ha affermato di recente che Alan Wake: Night Springs (titolo provvisorio) è effettivamente quel Alan Wake 2 che i giocatori attendevano.

Remedy Entertainment ha quindi subìto la scelta optata da Microsoft per una pubblicazione solo digitale attraverso il MarketPlace di Xbox Live come titolo Arcade, invece di passare dai negozi con tanto di confezione.

Anche se le vendite del primo capitolo non sono andate male, come diretta ammissione da parte della software house, un arrivo solo tramite il canale digitale potrebbe aprire la strada ad altri team di sviluppatori in quanto il titolo non è per niente un piccolo prodotto. “E’ un prodotto ambizioso per Remedy”, ha dichiarato Geoff, “Ho visto il gioco, visto il trailer e anche se debutterà come gioco scaricabile, non è certamente da considerare un piccolo gioco. E’ effettivamente, io penso, Alan Wake 2 quando lo vedrete ed è ciò che è stato fatto col gioco. E’ veramente ambizioso, ha una tecnologia bellissima e penso che le persone saranno davvero eccitate”.

Il nuovo titolo di Remedy, battezzato Night Springs in ricordo di un “easter egg” scoperto nel primo capitolo del gioco, approderà sul MarketPlace in digitale strutturato come se fosse una edizione finale completa da negozio.

alan-wake-dlc-frame

Rispondi

Ultimi Articoli