AKA, trailer ufficiale del thriller Netflix con Eric Cantona

Tramite i propri canali social, Netflix Italia ha condiviso il trailer ufficiale di AKA, thriller d’azione sudcoreano con Alban Lenoir e l’ex calciatore Eric Cantona.

Ve lo proponiamo di seguito, grazie all’account ufficiale YouTube di Netflix.

Dopo essersi infiltrato in un’organizzazione criminale, un inflessibile agente speciale si ritrova davanti a un dilemma morale quando inaspettatamente stabilisce un legame con il figlio del boss. Alban Lenoir recita a fianco del calciatore diventato attore Eric Cantona in un thriller d’azione carico di emozioni.

Protagonista sul campo della rinascita sportiva del Manchester United negli anni ’90, Cantona è stato un forte calciatore dalla grande personalità, in campo e fuori, soprattutto per la sua foga.

Dopo il ritiro dall’attività agonistica, Eric Cantona si è dedicato al cinema francese, prima recitando e poi dirigendo il cortometraggio Apporte-moi ton amour nel 2002. Nel corso degli anni, ha recitato altresì nel film Elizabeth, con Cate Blanchet, nonché in Le Deuxieme souffle al fianco di Monica Bellucci. Nel 2014, ha recitato con Mads Mikkelsen nel western danese The Salvation, fuori concorso al Festival di Cannes, diretto da Kristian Levring.

AKA arriverà in esclusiva Netflix il prossimo 28 Aprile.

Curiosi di sapere cos’altro non perdersi ad Aprile su Netflix? Cliccate qui: Netflix, Aprile 2023: il catalogo con tutte le nuove uscite di film e serie TV – 4News

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli