Asteroid City, ecco il trailer ufficiale del nuovo film di Wes Anderson

Universal Pictures ha condiviso il trailer ufficiale di Asteroid City, commedia romantica di fantascienza diretta dall’acclamato regista Wes Anderson.

Ve lo proponiamo di seguito, grazie all’account ufficiale YouTube di Universal Pictures International Italy.

Asteroid City si svolge in un’immaginaria città americana nel deserto nel 1955. L’itinerario di una convention di giovani astronomi e cadetti spaziali (organizzata per riunire studenti e genitori di tutto il paese per una competizione accademica e di affiatamento) viene spettacolarmente sconvolto da eventi che cambiano il mondo.

Un cast incredibile che vede la partecipazione di: Jason Schwartzman, Scarlett Johansson, Tom Hanks, Jeffrey Wright, Tilda Swinton, Bryan Cranston, Edward Norton, Adrien Brody, Liev Schreiber, Hope Davis, Stephen Park, Rupert Friend, Maya Hawke, Steve Carell, Matt Dillon, Hong Chau, Willem Dafoe, Margot Robbie, Tony Revolori, Jake Ryan e Jeff Goldblum.

Scritto, diretto e prodotto da Wes Anderson, la sceneggiatura è altresì firmata da Roman Coppola nonché co-prodotta da Steven Rales e Jeremy Dawson.

La pellicola verrà presentata in anteprima mondiale al Festival di Cannes 2023 e distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi in distribuzione limitata dal 16 Giugno 2023 ed in tutta la nazione dal 23 Giugno. Asteroid City arriverà però nei cinema italiani il prossimo 14 Settembre.

Nel frattempo, Universal Pictures inaugurerà la stagione estiva con il lancio di Fast X.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli