Alice in Borderland 2 è disponibile da oggi su Netflix

Come ricordato dalla pagina ufficiale Twitter di Netflix, è disponibile da oggi Alice in Borderland 2, la nuova stagione della serie giapponese di fantascienza.

Questo popolare dramma di sopravvivenza con Kento Yamazaki e Tao Tsuchiya per la regia di Shinsuke Sato è atteso dal pubblico di tutto il mondo. La continuazione della serie che ha raggiunto la Top 10 in almeno 70 paesi sarà presto disponibile!

Arisu (Kento Yamazaki) e Usagi (Tao Tsuchiya) cercano di svelare i misteri di Borderland per tornare nel mondo reale. Nel luogo che pensano nasconda la chiave per scoprire la verità, incontrano alleati, nemici e la mente che si cela dietro ogni game. Arisu e gli altri affrontano game di dimensioni e difficoltà di gran lunga superiori a quelli della prima stagione. Ormai restano solo i game con le carte del Fante, della Regina e del Re: riusciranno a raccoglierle tutte e a tornare nel mondo reale? La serie che ha sconvolto il mondo riscuotendo un enorme successo torna con nuove sorprese e tanta adrenalina!

Vi proponiamo di seguito il trailer, come già anticipato grazie all’account ufficiale YouTube italiano di Netflix.

Alice in Borderland 2 è dunque disponibile da oggi, in esclusiva su Netflix.

Si tratta solo di una delle nuove proposte di un Novembre ricchissimo per Netflix: Netflix, Dicembre 2022: il catalogo con tutte le nuove uscite di film e serie TV – 4News

Se avete bisogno di qualche consiglio, cliccate qui: Netflix, cosa vedere a Natale 2022 – 4News

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media