Borderlands 3: tre settimane di mini-eventi

2K Games e Gearbox hanno annunciato dei mini-eventi in Borderlands 3 che si svilupperanno nell’arco di tre settimane, al ritmo di uno a settimana. Tali eventi vivacizzeranno la lotta per la sopravvivenza nel Complesso Tempestoso. Gli eventi sono destinati ai possessori del gioco base Borderlands 3 e del contenuto aggiuntivo Designer’s Cut, acquistabile separatamente o come parte di Borderlands 3: Ultimate Edition o del Season Pass 2. Ecco i dettagli dei temi e degli effetti di ogni settimana, che entreranno in vigore tramite hotfix.


Settimana 1 – Cieli limpidi


Durata dell’evento: Dalle 18:00 del 21 gennaio alle 17:59 del 28 gennaio.


Durante il mini-evento Cieli limpidi, tutti i nemici potranno lasciare bottino migliore e il cerchio dell’Urlagano impiegherà più tempo a ridursi, dando più tempo per recuperare bottino ed esplorare.


Settimana 2 – Extrazione


Durata dell’evento: Dalle 18:00 del 28 gennaio alle 17:59 del 4 febbraio.


Durante il mini-evento Extrazione, tutte le stazioni di evacuazione avranno slot aggiuntivi, permettendo di estrarre più bottino! Inoltre, tutti i lanci di rifornimenti avranno più probabilità di lasciare casse DAHL, in cui è più facile trovare equipaggiamento esclusivo di Botte e bottino.


Settimana 3 – Corsa all’equipaggiamento


Durata dell’evento: Dalle 18:00 del 4 febbraio alle CET dell’11 febbraio.


Durante il mini-evento Corsa all’equipaggiamento, le casse rare avranno più probabilità di comparire in Botte e bottino e le casse verdi DAHL situate nei punti d’interesse principali del Complesso Tempestoso avranno più probabilità di contenere equipaggiamento esclusivo di Botte e bottino. Non si dovrà indugiare troppo ad ammirare l’equipaggiamento ritrovato, perché l’Urlagano si avvicinerà più rapidamente.


Riguardo Borderlands 3

Ai confini estremi della galassia ruota un gruppo di pianeti sotto lo spietato controllo di corporazioni paramilitari. Sono le terre di confine, traboccanti di violenza e bottino… in altre parole: casa. Una setta di folli noti come i Figli della Cripta ha però cominciato a diffondere come un contagio interplanetario il proprio credo in queste terre. Esperienza in singolo o in co-op nei panni di uno tra quattro cacciatori della Cripta. il giocatore avrà la possibilità di mettersi in tasca quantità imbarazzanti di bottino e di salvare la galassia dal fanatismo.

Borderlands 3 è disponibile per PS4, Xbox One, PC, PS5, Xbox Series X/S e Google Stadia. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli