Disgaea 6: nuovo trailer sui personaggi

Nis America ha pubblicato un trailer riguardante i personaggi di Disgaea 6: Defiance of Destiny, il nuovo gioco di ruolo in arrivo per Nintendo Switch nell’estate del 2021.

Il trailer mostra una panoramica su alcuni personaggi del gioco. Zed, il protagonista zombie della vicenda. Bieko, sorella di Zed. Cerberus, il leale compagno canino. Melodia, la principessa dalla voce flautata. Misedor, il Re degli Umani. Piyori Nijino, la futuristica ranger. Majolene, la ragazza dagli strabilianti poteri magici. Ivar, l’Overlord egocentrico e sicuro di sè.

A proposito di Disgaea 6: Defiance of Destiny

Zed è uno zombie dall’aria spavalda che sguazza tra i gradini più bassi della scala degli Inferi insieme a sua sorella Bieko. Quando un Dio della Distruzione minaccia il loro stile di (non) vita, Zed deve padroneggiare la sua super-abilità di reincarnazione per opporsi all’incombente minaccia. Lungo il cammino, unirà le forze con stravaganti e colorati abitanti di diverse regioni degli Inferi, affronterà sfide ovunque e metterà alla prova le sue capacità di immortale teppistello per sconfiggere un nemico soverchiante!

Disgaea 6: Defiance of Destiny unisce una storia brutale ma anche commovente ad un combattimento tattico, che introduce elementi di gameplay assolutamente inediti rispetto agli episodi precedenti. Come risultato, giocatori vecchi e nuovi alla saga potranno condurre un viaggio unico e indimenticabile attraverso gli Inferi.

Attacchi speciali ed una pletora di unità alleate consentiranno al giocatore di seminare il caos in battaglia. Impostazioni personalizzabili offriranno una vasta gamma di scelte sia ai giocatori occasionali che a quelli hardcore amanti delle sfide, per aprirsi la strada combattendo secondo il proprio stile. E se le cose si metteranno male, ci penserà l’abilità di Super-Reincarnazione a rimettere in piedi il giocatore, per farlo tornare in battaglia a riprovare fino all’inevitabile trionfo. Gli Inferi sono finalmente un luogo adatto a tutti!

Disgaea 6: Defiance of Destiny uscirà nell’estate del 2021 per Nintendo Switch. Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito ufficiale.

Se questo articolo vi è piaciuto e volete vederne altri, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube
Telegram
Facebook
Gruppo Facebook
Twitch
Twitter
Instagram

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti