Annunciato Firewall Ultra

Sony Interactive Entertainment e First Contact Entertainment hanno ufficialmente annunciato Firewall Ultra per PlayStation VR2.

Il titolo è un sequel di Firewall Zero House. L’annuncio è stato condiviso tramite post sul blog ufficiale PlayStation, che ha condiviso anche un trailer che vi proponiamo.

Ambientato 5 anni dopo gli eventi originali, questo nuovo capitolo proietta i personaggi e le ambientazioni del primo titolo nella nuova generazione. Grazie alle potenzialità di PS VR2, i modelli dei personaggi sono stati ricreati da zero. Anche le mappe vantano una veste grafica completamente nuova, con aree e texture mai viste prima. Anche le armi e gli equipaggiamenti godranno di un livello di personalizzazione molto più profondo.

Il titolo girerà su server dedicati. Verranno aggiunti ulteriori round (alla meglio di tre), oltre a un’esperienza PvE completamente nuova e ad altri contenuti post-lancio, tra cui nuovi mercenari, mappe e armi.

Firewall Ultra sfrutterà inoltre le funzionalità della nuova tecnologia PlayStation VR2 Sense, come il tracciamento oculare, che permette di cambiare arma in modo intuitivo e visualizzare gli indicatori dell’interfaccia HUD tramite le telecamere integrate nel visore PS VR2.

Il titolo non ha ancora una data di rilascio, intanto vi lasciamo in compagnia di un riassunto su PSVR2.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli