Annunciato il Capcom Showcase 2023, ecco la data!

Attraverso i propri canali social, Capcom ha annunciato il Capcom Showcase 2023, evento digitale che si terrà il prossimo 12 Giugno.

L’appuntamento è per le 3:00 p.m. PT / 6:00 p.m. ET, che in orario italiano coincideranno con la mezzanotte tra il 12 ed il 13 Giugno.

Sarà possibile seguire l’evento su Youtube (inglesegiapponese), TwitchTikTok.

L’evento durerà circa 36 minuti e celebrerà il 40esimo anniversario di Capcom con i più recenti aggiornamenti e le nuove informazioni sulle prossime uscite della software house. Ulteriori dettagli della line-up saranno condivisi in prossimità della data.

Cosa possiamo aspettarci dall’evento? Il portfolio Capcom è sinceramente enorme, pertanto è difficile fare previsioni. Probabilmente verrà concesso spazio alla prossima release dell’azienda giapponese, Exoprimal. Che sia pure un’occasione per mostrare più approfonditamente il recentemente annunciato Dragon’s Dogma 2? Tra le ipotesi possibili, potrebbe essere l’occasione giusta per rivedere Pragmata.

Lo scopriremo tra pochissimi giorni.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli