Pokémon HOME è ora compatibile con Pokémon Scarlatto e Violetto

Da qualche giorno è possibile utilizzare su Pokémon Scarlatto e Violetto Pokémon Home, il servizio cloud per Nintendo Switch e dispositivi mobili compatibili che permette di spostare, scambiare e riunire tutti i Pokémon in un posto solo.

Pokémon Home
Finalmente!

Utilizzando il servizio è possibile ottenere Pokémon peculiari:

  • Sprigatito, Fuecoco e Quaxly con abilità speciali
    Depositando un Pokémon qualsiasi da Pokémon Scarlatto o Violetto in Pokémon HOME sarà possibile ricevere esclusivi Doni Segreti: Sprigatito, Fuecoco e Quaxly con abilità speciali.
  • Rowlet, Cyndaquil e Oshawott
    Sarà possibile ottenere Rowlet, Cyndaquil e Oshawott con livello di impegno massimo depositando un Pokémon qualsiasi da Leggende Pokémon: Arceus in Pokémon HOME.
  • Grookey, Scorbunny e Sobble
    Sarà possibile ottenere Grookey, Scorbunny e Sobble con abilità speciali depositando un Pokémon qualsiasi da Pokémon Spada Pokémon Scudo in Pokémon HOME.
  • Turtwig, Chimchar e Piplup
    Sarà possibile ottenere Turtwig, Chimchar e Piplup con abilità speciali depositando un Pokémon qualsiasi da Pokémon Diamante Lucente o Pokémon Perla Splendente in Pokémon HOME.

Vi lasciamo in calce i link alla nostra recensione, ad alcune guide e alla pagina Amazon per acquistare Scarlatto o Violetto:

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli