Annunciato il frenetico Luna Abyss

Il team di sviluppo Bonsai Collective ha annunciato Luna Abyss, un gioco di avventura in prima persona che coniuga narrativa ed un gameplay frenetico da bullet hell.

Il titolo è in sviluppo per PlayStation, Xbox e PC (via Steam). Non sono state condivise le specifiche piattaforme Sony o Microsoft, così come non è stata annunciata una data di rilascio.

Possiamo tuttavia apprende ulteriori informazioni proprio dalla pagina Steam del titolo.

Dopo una condanna al carcere, la tua pena si rivela essere esplorare un’enorme struttura abbandonata che si snoda nelle vastità del cuore di Luna, un satellite imitatore. Il tuo compito è recuperare dall’Abisso una tecnologia ormai perduta, come anche la colonia dispersa che è ha inghiottito. Ogni tua mossa sarà supervisionata da una guardia carceraria artificiale di nome Aylin.

Tra queste rovine secolari rimbombano echi angoscianti che sembrano insinuare segreti sul terribile destino della città di Greymont, un tempo prospera. La Piaga. I dogmi del Gran Padre. Il coro del Collegio. Le voci dell’Abisso ti chiamano, sussurrando messaggi inquietanti…

Corri, salta e fatti strada attraverso questa megastruttura brutalista aliena. Sperimenta una fluida modalità di gioco a piattaforme in prima persona, viaggiando nel cuore di Luna e nelle profondità dell’abisso.

Sopravvivi a scontri mortali con anime corrotte e perversi orrori cosmici. Padroneggia le tue armi e prendi decisioni tempestive mentre affronti combattimenti travolgenti sotto raffiche di colpi.

Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli