Annunciato il nuovo State of Play, spazio anche a Suicide Squad: Kill the Justice League

Pochi minuti fa, Sony ha annunciato a mezzo PlayStation Blog il nuovo ed imminente State of Play, che si terrà giovedì 23 Febbraio.

Questa la dichiarazione della compagnia.

State of Play torna con il primo evento del 2023! Preparati a scoprire alcuni dei giochi più attesi dei nostri partner terzi e a dare uno sguardo in anteprima a cinque giochi per PlayStation VR2 che arriveranno nel corso dell’anno. Poi mettiti comodo e goditi più di 15 minuti di nuovi aggiornamenti e dettagli sul gameplay di Suicide Squad: Kill the Justice League, il prossimo titolo firmato Rocksteady Studios.

Spazio dunque ai partner terzi, a ben cinque titoli per PSVR2 nonché ben 15 minuti di gameplay sul prossimo atteso titolo Warner Bros, quel Suicide Squad: Kill the Justice League da tempo in lavorazione da parte di Rocksteady Studios.

L’appuntamento è per questo giovedì alle 22:00 (ora locale) su Twitch e YouTube.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli