Annunciato il survival horror SENSEs: Midnight

Il publisher EastAsiaSoft ed il team di sviluppo SUZAKU Games hanno annunciato SENSEs: Midnight, un survival horror ambientato dopo Sense: A Cyberpunk Ghost Story.

Uesugi Kaho è una ragazza estroversa ed avventurosa, studente di college e membro del club scolastico dell’occulto. Sfidata dagli altri membri del club, Kaho decide di investigare sulla leggenda urbana della Midnight Door dell’Ikeburo Walking Park.

SENSEs: Midnight è un survival horror che si ispira ai classici, richiamando con nostalgia le telecamere fisse ed i tank control. Sarà necessario tenere in considerazione la gestione dell’inventario per evitare il backtracking, nonché prestare attenzione all’ambienta circostante. Nel gioco si dovrà inoltre prestare attenzione agli spiriti vendicativi, utilizzando nascondigli per scappare temporaneamente alla loro furia.

Il titolo arriverà su PC via Steam a luglio, seguito da una release su console per piattaforme ancora non specificate.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli