Humble Choice, tutti i giochi per il mese di luglio

Nella giornata odierna il team di Humble Bundle ha svelato i giochi disponibili per il mese di luglio nell’abbonamento Humble Choice!

  • Deep Rock Galactic – Caverne completamente distruttibili e generate proceduralmente, orde inarrestabili di mostri alieni, e gnomi. Un FPS cooperativo per 4 giocatori dove l’unico modo per terminare ogni missione è affidarsi ai propri compagni e scavare senza sosta!
  • Necromunda: Hired Gun – Un FPS ambientato nell’immaginario più oscuro di Warhammer 40.000, nel mare di crimine e corruzione di Necromunda. Con l’aiuto del nostro fidato Cyber-Mastino, andiamo a caccia dei peggiori fuorilegge, mentre ampliamo il nostro arsenale di morte e distruzione.
  • Legion TD 2 – Nato dalla seconda mod più apprezzata al mondo per Warcraft 3 e Starcraft 2, scegliamo un armata da oltre 1000 unità uniche e lanciamola contro i nostri avversari. Ma facciamo attenzione, perché le nostre difese verranno messe a dura prova, in questo singolare team tower defense.
  • Legend of Keepers – Un simulatore di dungeon con velleità da rougelite, dove il nostro obbiettivo sarà quello di sconfiggere ogni “Eroe” che entrerà ad esplorare le stanze della nostra prigione. Non tutto però sarà semplice, vista la possibilità di eventi bizzarri come lo sciopero dei nostri mostruosi sottoposti.
  • Lawn Mowing Simulator Toro, Scag e STIGA. Se questi nomi vi dicono qualcosa allora i vostri sogni diverranno realtà. Tagliamo i manti erbosi delle pittoresche case dell’Inghilterra rurale a bordo dei migliori tosaerba, tra fisica realistica e un profondo sistema gestionale, per diventare i migliori giardinieri in circolazione!
  • Banners of Ruin – Scegliamo tra 6 razze antropomorfe e diamo battaglia tra le vie della città di Dawn’s Point, in un eccellente gioco strategico a turni con le carte. Che si decida di depredare, comprare, o acquisire con l’esperienza, il nostro team dovrà compiere scelte uniche mentre combatte per la propria sopravvivenza.
  • Yes, Your Grace – Vestiamo i panni di Re Eryk e decidiamo delle sorti del regno di Davern mentre cerchiamo di salvare il nostro trono da una guerra imminente, e la nostra famiglia da una morte certa. Un RPG manageriale dove ogni giornata è scandita da sentenze, atti di clemenza, o conflitti familiari.
  • Trudograd – Un omaggio ai classici che hanno segnato la storia dei cRPG, come Wasteland e Fallout, dove nei panni di un membro della ATOM saremo chiamati a difendere gli abitanti delle terre dell’Unione Sovietica sopravvissute alla follia di un conflitto nucleare.
deep rock galactic cover

In aggiunta avrete anche accesso all’Humble Games Collection -una selezione di titoli accessibili in maniera gratuita-, e fino al 20% di sconto addizionale per qualsiasi gioco acquistato sull’Humble Store.

Questi 8 giochi per PC, e i relativi bonus, possono essere vostri sottoscrivendo all’abbonamento Humble Choice al prezzo di soli 9,99€ al mese, oppure a 109€ con il piano annuale, e riscattandoli prima delle 19:00 del 2 agosto!

Continuate a seguirci anche su Instagram e Twitter, o venite a parlare con noi sui gruppi Telegram, Facebook, e durante le nostre dirette su Twitch, vi aspettiamo!

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli