Annunciato l’action adventure Strayed Lights, in arrivo in Primavera

Il team di sviluppo francese Embers ha annunciato Strayed Lights, action adventure in arrivo in Primavera per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC (via Steam, Epic Games Store, GOG).

Vi proponiamo di seguito il trailer di annuncio.

Strayed Lights è un action adventure che punta sull’atmosfera, con un combat system fluido ed un mondo intricato intriso di mistero. Nei panni di una piccola luce alla ricerca della trascendenza, dovrete esplorare una terra di rovine e vegetazione, abitate da luci ed ombre minacciose.

Il combattimento, veloce e gratificante, prevede l’uso di un mix tra parries e schivate, al fine di assorbire l’energia avversaria per poter sprigionare un attacco poderoso. Sarà necessario cambiare la luce da blu ad arancio in sincronia con i nemici per parare con successo.

La soundtrack del titolo è curata da Austin Wintory, il composer dietro Journey, ABZU e la The Banner Saga.


Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media