Xbox Showcase: nuovo evento estivo confermato

Appena terminato il Developer Direct, manifestazione in cui Microsoft ha presentato al mondo gli ultimi aggiornamenti in merito a Minecraft Legends, Forza Motorsport, Redfall, The Elder Scrolls: Online e Hi-Fi Rush, la casa di Redmond non ha perso tempo, annunciando un nuovo evento per l’estate.

La comunicazione arriva dall’onnipresente Geoff Keighley che, per mezzo di un post su Twitter, ha confermato che nel corso dell’estate si terrà un nuovo Xbox Showcase. Dal punto di vista temporale, questo evento dovrebbe tenersi in concomitanza dell’E3 2023.

Ovviamente la mente di tutti i fan della casa verdecrociata ha viaggiato in lungo ed in largo per cercare di capire cosa potrà mai essere presentato in un’occasione del genere, ed i titoli più gettonati sono Hellblade 2, Avowed ed il sempreverde Fable, ormai scomparso dai radar da troppo tempo.

Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori informazioni in merito, così da conoscere con maggior precisione data e contenuti di questo nuovo Xbox Showcase.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media