Annunciato PlayStation Stars, nuovo programma fedeltà

Tramite un annuncio pubblicato sul PlayStation Blog, Sony ha annunciato l’arrivo di un nuovo programma fedeltà denominato PlayStation Stars.

PlayStation Stars sarà un nuovo programma fedeltà rivolto a tutti gli utenti, secondo le parole di Grace Chen, Vicepresidente, Network Advertising, Loyalty & Licensed Merchandise.

L’iniziativa sarà gratuita al lancio che avverrà nel corso dell’anno. Una volta effettuata l’iscrizione, sarà possibile ottenere ricompense completando una serie di campagne e attività. Ad esempio, attraverso la campagna “Monthly Check-In” (Check-in mensile) sarà sufficiente giocare a qualsiasi titolo per ricevere un premio. Altre campagne, invece, potranno prevedere la vincita di tornei, l’ottenimento di trofei specifici o persino diventare il primo giocatore a platinare un titolo di successo nel fuso orario locale.

Tutti gli abbonati al PlayStation Stars avranno l’opportunità di ottenere punti fedeltà. I punti potranno essere riscattati scegliendo da un catalogo che può includere fondi del portafoglio PSN e prodotti selezionati. Inoltre, i membri del nuovo PlayStation Plus iscritti a PlayStation Stars guadagnano automaticamente punti per gli acquisti effettuati sullo Store.

Inoltre, verrà introdotto anche un nuovo tipo di premio chiamato “collezionabili digitali”. Saranno rappresentazioni digitali di ciò che i fan di PlayStation apprezzano, tra cui statuette di personaggi famosi e amati dei giochi e altre forme di intrattenimento, oltre a dispositivi ispirati alla storia di innovazione di Sony.

Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli