Annunciato Trine 5: A Clockwork Conspiracy

Il publisher THQ Nordic ed il team di sviluppo Frozenbyte hanno annunciato Trine 5: A Clockwork Conspiracy, nuovo capitolo della fortunata serie.

Il titolo arriverà per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC (via Steam) nel corso dell’estate.

Vi proponiamo di seguito il trailer ufficiale.

La serie Trine torna con un’avventura più epica che mai! In questo quinto capitolo, gli eroi dovranno vedersela con ignobili nemici che non si fermeranno davanti a nulla pur di assumere il controllo del regno. Il tempo stringe per salvare il mondo di Trine!

In Trine 5: A Clockwork Conspiracy, Amadeus il mago, Zoya la ladra e Pontius il cavaliere affronteranno il viaggio più ricco d’azione che abbiano mai intrapreso!

Con la reputazione infangata, i propri cari in pericolo e i poteri magici a rischio, gli eroi di Trine dovranno unirsi per respingere un temibile esercito meccanico e riportare la pace e la giustizia nel regno!

Attraversa paesaggi mozzafiato in 2,5D nel capitolo più ricco e visivamente accattivante di Trine, insieme a un cast completamente nuovo di alleati e nemici, entrambi indimenticabili.

Il livello di difficoltà dei rompicapi è stato ottimizzato in modo da rendere il gioco avvincente sia in solitaria che in modalità co-op locale o online per un massimo di quattro giocatori.

Migliora gli eroi grazie al nuovissimo sistema di missioni basato sulle abilità e falli entrare nella leggenda ora che sono ancora una volta uniti in nome del Trine!

  • Un’acclamata avventura d’azione a piattaforme in 2,5D con rompicapi
  • Gioca in solitaria o in modalità cooperativa per una massimo di 4 giocatori (giocatore singolo, co-op locale e online)
  • Accessibilità e rigiocabilità grazie a un sistema di difficoltà adattabile applicato sia ai combattimenti che ai rompicapi
  • Uno splendido mondo fantasy con una grafica mozzafiato
  • Nuovo sistema di combattimento e intensi scontri con i boss
  • Colonna sonora da favola e un cast di doppiatori composto da voci già note e nuove, affascinanti aggiunte
  • Sistema di missioni basato su abilità specifiche dei personaggi per un gameplay appagante e diversificato come non mai
  • La storia più epica di tutta la saga, con ancora più livelli, rompicapi e battaglie
  • Rendi unici gli eroi di Trine con abiti personalizzabili
  • Salva il regno dal baratro meccanico in una delle storie più magiche di Trine, con terribili nemici e alleati memorabili
Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli