PowerWash Simulator, ecco l’edizione fisica e la roadmap dei nuovi DLC

Square Enix Collective ed il team di sviluppo FuturLab hanno annunciato importanti novità per PowerWash Simulator, condividendo la notizia dell’arrivo dell’edizione fisica nonché lanciando un primo sguardo alla roadmap dei futuri DLC.

Dopo l’iniziale esordio su PC (via Steam) ed Xbox, il rilassante titolo che ci mette nei panni di un instancabile operaio munito di idropulitrice è arrivato anche su piattaforme Sony e Nintendo.

Il primo appuntamento sarà per l’aggiornamento alla versione 1.2, denominato “The Muckingham Files”, in arrivo il prossimo 18 Aprile.

I giocatori potrebbero ricordare il misterioso deserto di Mauka Aitu dai lavori nel gioco base, dove avevano il compito di pulire un’antica statua, un imponente monumento e un vecchio treno a vapore. Beh, non è solo pieno di antiche reliquie, ma ospita anche una tecnologia più avanzata, vale a dire un impianto idrico solare ed una enorme parabola satellitare. Sta a te rispolverare tutta quella sabbia, per un finale soddisfacentemente scintillante.

Una breve tregua dal deserto arido e polveroso riporterà i giocatori nel verde lussureggiante del parco giochi di Muckingham, dove un sudicio camion di cibo sta rovinando la vista. Una volta finito, sarà il fulcro luccicante del parco.

Per coloro che desiderano rispolverare le tradizioni locali, ai lavori bonus preesistenti sono state aggiunte nuove storie che integrano (pur non continuando) la storia principale, allineandole con questo aggiornamento e con eventuali aggiornamenti futuri nell’universo di Muckingham. Riproducili per altre storie e curiosità dalla tua sporca città preferita.

Successivamente PowerWash Simulator arriverà in edizione fisica, che arriverà nei negozi il 13 Giugno per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series e Nintendo Switch.

Il secondo trimestre dell’anno vedrà inoltre l’arrivo di ulteriori DLC a pagamento non specificati.

Il terzo trimestre porterà con sé nuove eccitanti novità, oltre ad ulteriori contenuti gratuiti ed a pagamento.

Per finire l’anno, il quarto trimestre ospiterà un aggiornamento stagionale gratuito e nuovi DLC a pagamento.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli