Apex Legends, in arrivo la stagione 11 con molte novità

In arrivo a breve su Apex Legends, Ash sarà il primo vero pilota ad entrare nella rosa delle Leggende, ovvero i personaggi selezionabili.

Ma quello che la stagione 11 di Apex Legends, intitolata “Escape” ha da offrire non è tutto qui. Ci sarà anche una nuovissima mappa, Storm Point, ambientata su un’isola tropicale piena di pericoli.

Tra creature terrificanti, veicoli e molto altro, questa nuova location ha molto da offrire. Si aggiungerà anche una nuova arma, il C.A.R.: si tratta di una mitraglietta ben nota agli appassionati della serie Titanfall, estremamente utile a corto e medio raggio. Principalmente, però, i giocatori potranno vedere in azione le abilità di Ash: oltre a un impedimento per rallentare i nemici, Ash può utilizzare la sua spada per aprire un varco dimensionale e ottenere una veloce via di fuga.

La stagione 11 di Apex Legends, Escape, uscirà il 2 novembre 2021 per Xbox Series X/S, Xbox One, PS4, PS5, PC e Nintendo Switch. Porterà con sé una nuova stagione di partite classificate e un nuovo Battle Pass (nel trailer sono visibili alcuni dei nuovi oggetti estetici). A breve dovrebbero arrivare ulteriori novità e trailer di gameplay, con uno sguardo più approfondito alla dotazione di Ash. Ulteriori informazioni su Apex Legends sono disponibili sul sito ufficiale del gioco.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti