Apple TV Plus gratis su PS5, ecco come fare

Qualora siate indecisi sull’acquisto di una PS5, Sony ha pensato di rendervi più facile la scelta. Come? Offrendovi a partire dal prossimo anno sei mesi di Apple TV Plus. Questa promozione, sarà disponibile solo ed esclusivamente per i possessori di PS5 e potrà essere riscattato dalla dashboard. Ovviamente è richiesto un account PlayStation Network e un Apple ID con metodo di pagamento collegato.

Infatti, al termine del periodo di offerta, l’abbonamento verrà rinnovato a 4,99€. L’offerta è inoltre disponibile anche ai “vecchi abbonati” alla piattaforma video della mela morsicata, a patto che non siano abbonati al servizio attraverso altre offerte bundle. Persino chi sta già utilizzando un’altra prova gratuita di Apple TV Plus potrà beneficiare dell’offerta.

Tutto sommato, si tratta di una mossa piuttosto intelligente da parte della tech company californiana. Infatti, dal 1° luglio ha smesso di offrire un anno gratuito a tutti gli acquirenti di un prodotto Apple, pertanto milioni di clienti riceveranno a breve la fattura del loro primo mese di fruizione.

Nonostante show interessanti ed acclamati dalla critica come Ted Lasso, Mythic Quest ed il film Wolfwalkers, la piattaforma ospita meno contenuti rispetto a Netflix e Amazon Prime. Quindi, la logica dietro questa mossa di marketing serve a prendere tempo al fine di fornire ai clienti contenuti sempre più interessanti.

Fateci sapere nei commenti se questa offerta ha colto il vostro interesse e se siete attualmente tra i fortunati possessori dell’introvabile console nipponica.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media