Arriva la Collectors’ Edition di Detroit: Become Human

Disponibile in sole 2.500 copie, questa speciale edizione limitata è dedicata ai collezionisti e ai veri fan del super premiato videogame di Quantic Dream.

Quantic Dream ha annunciato l’uscita mondiale della Collectors’ Edition di Detroit: Become Human per PC. Un’edizione contenente tanti oggetti da collezione dedicati ai veri fan del super premiato videogame.

Disponibile a un prezzo suggerito di 349.98 euro, questa Collectors’ Edition sarà disponibile in sole 2.500 unità per tutto il mondo.

Contiene un documento di riconoscimento olografico della Cyberlife, con un codice per Steam sul retro, un set di tre spille rappresentanti i simboli del gioco e una statua dell’androide “Kara”.

La statua è alta 27cm e poggia su una base illuminata da una luce LED circolare e dotata di arti snodabili. La scatola a base triangolare che la contiene riporta alla scena della creazione dell’androide nei laboratori di CyberLife. 

La Collectors’ Edition di Detroit: Become Human per PC è disponibile da oggi, 22 ottobre, sullo store ufficiale e in alcuni selezionati negozi fra cui Amazon.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli