Assassin’s Creed Valhalla – Guida: Come trovare e sconfiggere Re Burgred

Durante la missione “Inclinazione dell’equilibrio” in Assassin’s Creed Valhalla, dovete individuare il nascondiglio del Re Burgred e sconfiggerlo. Il nascondiglio si trova in una cripta vicino alla confluenza dei fiumi Arwy e Alne. Individuare l’ingresso alla cripta è piuttosto difficile.

Potrebbe interessarvi:

Per raggiungere il nascondiglio, continuate a seguire l’indicatore dell’obiettivo sullo schermo finché non scompare. Una volta scomparso, dovete usare il corvo per ottenere la posizione esatta del nascondiglio. È un luogo fortemente fortificato con una chiesa al centro. Se usate gli occhi di Odino, noterete che la posizione dell’obiettivo è visibile sotto terra.

Per trovare Re Burgred, dovete trovare un modo per raggiungere il seminterrato. L’ingresso si trova nella parte sinistra della base, vicino a un campo rosso e un falò. Vedrete una piccola casa, ma in realtà è l’ingresso del seminterrato. Entrate e troverete una scala che scende.

Seguite le scale e raggiungerete una stanza. Verso destra, vedrete un piccolo foro sul fondo del muro con una cassa posizionata proprio di fronte ad esso. Distruggete la cassa e continuate semplicemente a camminare verso il buco. Eivor entrerà automaticamente attraverso il buco nella stanza adiacente.

Uccidete le guardie e continuate a scendere. Raggiungerete un’altra stanza sorvegliata da alcune guardie. Dietro a una di queste, c’è un muro fragile. Potete usare i barattoli di olio nelle vicinanze per rompere il muro e trovare un utile oggetto. Tornate nella stanza e procedete verso quella accanto.

Sconfiggete lo schermagliatore e saccheggiate il suo corpo per ottenere una chiave. Usate la chiave per aprire la porta della stanza successiva dove si trova Re Burgred. Verrà riprodotto un breve filmato e inizierà la battaglia. Sconfiggerlo è un po’ complicato poiché sarete disarmati mentre lui potrà avvalersi della sua spada.

Dovrete quindi utilizzare la parata. Dato che Re Burgred ha anche uno scudo, provare ad attaccare per primi non è una buona opzione. Aspettate che attacchi, parate, cercate di posizionarvi dietro di lui e di mettere a segno alcuni colpi. Potrebbe volerci del tempo per sconfiggerlo se il vostro danno in mischia non è molto alto, ma se parerete gli attacchi nel momento giusto non dovrebbe essere così difficile portare a casa lo scontro.

Se volete saperne di più sul gioco vi rimandiamo alla nostra recensione.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli