Assassin’s Creed Valhalla – Guida: Come ottenere provviste, lingotti, cuoio e minerali di ferro


Ci sono numerosi modi per ottenere provviste, lingotti, cuoio e minerali di ferro in Assassin’s Creed Valhalla.

In Assassin’s Creed Valhalla ci sono diversi modi per rendere Eivor più forte. Il primo è sbloccare le abilità, che aumentano il livello di potenza e le statistiche del personaggio. Il secondo modo è aggiornare l’equipaggiamento, il che vi aiuterà a infliggere più danni ai nemici e ridurre quelli subiti.

Potrebbe interessarvi:

Per aggiornare e migliorare il proprio equipaggiamento, avrete bisogno di alcuni oggetti specifici. Di solito si tratta di cuoio, minerali di ferro e lingotti. Il cuoio può essere trovato in due modi, nei forzieri e uccidendo gli animali. Di solito, i forzieri sono il modo migliore per ottenere pelli poiché uccidendo gli animali verrete ricompensati con un quantità minore del materiale. I forzieri sono sparsi nel mondo di gioco e sono contrassegnati sulla mappa dal simbolo di colore dorato a forma di forziere.

Allo stesso modo, i minerali di ferro possono essere trovati nelle casse e esplorando la mappa di ACV. In natura, il minerale di ferro può essere trovato tra le rocce lucenti. Dovete romperle per ottenere il minerale al suo interno. I lingotti possono essere trovati solo in posizioni specifiche della mappa. Questi sono contrassegnati dal simbolo a forma di mattone sulla mappa e sono un po’ difficili da ottenere poiché possono essere nascosti in luoghi fortemente fortificati.

Per migliorare il vostro insediamento, dovete aggiungere edifici e ciò richiede rifornimenti. I rifornimenti possono essere ottenuti dalle casse e saccheggiando i monasteri. I monasteri sono contrassegnati in rosso sulla mappa e dovete farvi assistere dalla crew per razziare un monastero. Potete convocare i vostri compagni e avviare un raid facendo clic sull’icona del raid nella ruota ad azione rapida o selezionando l’opzione raid mentre siete sulla scialuppa.

Una volta iniziato un raid, le posizioni dello scrigno del tesoro saranno contrassegnate sulla mappa. Aprite questi forzieri per ottenere rifornimenti. Dopo aver raccolto tutti gli scrigni del tesoro in un dato monastero, il raid terminerà.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli