Assassin’s Creed Valhalla – Guida: Come ottenere il libro della conoscenza sotto Alrekstad in Hordafylke

Quando arriverete per la prima volta nella regione di Hordafylke in Assassin’s Creed Valhalla, vi troverete dinanzi ad un porto enorme con vari leader che si sono riuniti per incontrarsi nella grande città di Alrekstad.

Potrebbe interessarvi:

La città ha una manciata di cose da fare, insieme ad alcuni interessanti elementi che vale la pena raccogliere prima di continuare la storia. Uno dei punti di riferimento della città è un libro della conoscenza, un oggetto che, se acquisito, vi garantirà un’abilità. Come potete ottenerlo?

Se proverete ad andare dritto verso il libro della conoscenza, vi ritroverete nei pressi di una casa. Naturalmente potrete entrarci, nessun problema, e provare a cercare il libro, ma non riuscirete a trovare una porta segreta o un oggetto da rompere per ottenerlo. Invece di guardare dentro la casa, guardate fuori, vicino al ponte.

Fuori alla capanna, ci sarà una grande gru che terrà diversi barili in una rete. Se usate gli occhi di Odino, potrete vedere che la connessione che tiene in alto i barili è rossa, il che significa che con una freccia ben assestata potrete abbatterla. Quindi, tirate fuori l’arco, scoccate la freccia verso la struttura e andata di sotto.

Il Marchio della morte

Qui troverete un passaggio in pietra e seguendo il sentiero arriverete al libro. Tuttavia, l’ingresso è bloccato da una porta chiusa a chiave. Avete bisogno della chiave per accedervi. Non ci saranno NPC in città che ve la offriranno come ricompensa. Ma non è lontana. Se guardate a a destra della casa, dovreste vedere un porcile, e mentre i maiali si occupano dei loro affari, voi aguzzate la vista. La chiave è collocata in uno dei mucchi di terra.

Prendetela, tornate alla porta e ritirate il vostro premio. Il libro della conoscenza vi darà accesso all’abilità chiamata Marchio della morte. È un’abilità a distanza che si attiva quando tenete premuto il trigger destro del controller per marcare i nemici. Rilasciate il pulsante per scagliare una raffica di frecce contro di loro.

Questo è tutto per la guida al libro della conoscenza sotto Alrekstad in Hordafylke in Assassin’s Creed Valhalla (se volete saperne di più sul gioco vi rimandiamo alla nostra recensione).

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

2 Commenti

Rispondi

Ultimi Articoli