Assassin’s Creed Valhalla – Guida: Come ottenere la lama celata

Articolo di · 9 Novembre 2020 ·

La lama celata fa il suo grande ritorno!

La lama celata è stata l’arma più potente della serie di Assassin’s Creed. L’ultimo titolo, Assassin’s Creed Odyssey, non aveva la lama celata, con grande delusione dei fan. Tuttavia, l’arma “bianca” fa il suo grande ritorno in Assassin’s Creed Valhalla.

Potrebbe interessarvi:

Ecco come è possibile ottenere questa straordinaria arma in Assassin’s Creed Valhalla.

Per ottenere la lama celata, dovete attendere di sbloccare l’incontro con Sigurd nella missione il Principe Prodigo. Tenete presente che non sarete in grado di “assassinare” prima di questa missione. Man mano che avanzerete nella quest, Sigurd rivelerà di aver portato un regalo per voi. Vi presenterà Basim e Hytham.

Basim vi donerà la lama nascosta, dopodiché dovrete seguire Sigurd che vi condurrà a una breve missione tutorial. Questo tutorial vi insegnerà come assassinare.

Come i giochi precedenti, potete assassinare da sporgenze e pagliai e anche mentre siete sopra il vostro nemico. La missione tutorial dà una buona idea di come sfruttare l’arma. Per assassinare un nemico, dovete premere il tasto F sulla tastiera (R1 / RB sul controller) una volta che sullo schermo viene visualizzato il messaggio di assassinio.

Poiché l’assassinio richiede che voi non veniate rilevati, dovrete usare il mantello e l’ambiente a vostro vantaggio per avvicinarvi silenziosamente al nemico. Inoltre, tenete bene a mente che non tutti i nemici possono essere assassinati in un colpo solo. Tuttavia, potete disattivare tale limitazione andando nel menu Opzioni e attivando gli assassinii garantiti nella scheda di gioco.

Se volete saperne di più sul gioco vi rimandiamo alla nostra recensione.

Criterion 10

    Rispondi