Assassin’s Creed Valhalla – Guida: come ottenere l’elmo di Thor

Nel nuovo capitolo di Assassin’s Creed Valhalla è possibile ottenere l’Elmo del dio del Tuono: Thor. Ottenendolo sarà inoltre possibile sbloccare il trofeo/achievement: Ricompensa Divina. In questa guida vi spiegheremo come sbloccare l’elmo in questione.

Potrebbe interessarvi:

Per prima cosa dovete sconfiggere le tre Figlie di Lerion e poi usare i pugnali che avete ottenuto per aprire un passaggio segreto. Le Figlie di Lerion sono tre potenti e ostiche streghe. Avrete bisogno di salire di livello per avere una possibilità. E’ consigliabile raggiungere il livello 300, ma a difficoltà facile – a patto di raggiungere il livello 150 e avere la giusta dimestichezza nelle parate – potrete sconfiggerle più facilmente.

Potete modificare la difficoltà del gioco in qualsiasi momento, andando direttamente nelle impostazioni di gioco. La strategia di base è schivare gli attacchi delle rune rosse e parare tutti gli altri attacchi. Dopodiché dovrete contrattaccare attraverso una serie di combo e ripetere il processo più volte.

Notate bene: sconfiggendole, otterrete anche tre pezzi di armatura di Thor necessari se volete ottenere anche il martello di Thor!

Passaggio 1: sconfiggete le tre figlie di Lerion

Una si trova a Grantebridgescire, due nell’East Anglia.

1 – Goneril – Grantebridgescire

2 – Cordelia – East Anglia

3- Regan – East Anglia

Passaggio 2: aprire il passaggio sotterraneo segreto

Ad East Anglia, dirigetevi all’ingresso della grotta indicato di seguito:

Raggiungete la fine della grotta e arriverete ad una statua che assomiglia alle Figlie di Lerion. Sul dorso ci sono tre fessure dove dovrete inserire i rispettivi pugnali che avete ottenuto durante la battaglia.

Inseriteli nelle fessure e vi verrà rivelato un passaggio con una scala nascosta che conduce a un forziere. L’elmo di Thor è proprio nel baule.

Ecco come appare l’Elmo di Thor in Assassin’s Creed Valhalla:

Questo è tutto per quanto riguarda la guida all’elmo di Thor. Se non avete ancora acquistato il gioco, potete farlo su Amazon.

Grazie a PowerPyx

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli